Refezione scolastica

Possono usufruire del servizio tutti gli alunni regolarmente iscritti alla Scuola primaria. Il servizio, affidato a ditta esterna che prepara i pasti presso il proprio Centro cottura. I menù sono predisposti direttamente dall’ATS che vigila sul buon funzionamento del servizio e sulla qualità dei pasti erogati.

Il servizio è normato da apposito regolamento comunale dove è altresì prevista una commissione formata dai rappresentanti dell’utenza (membri comitato genitori), delle scuole, dell’ATS e della Ditta erogatrice del Servizio con funzioni di vigilanza sul servizio. Le modalità di iscrizione al servizio è regolamentato dal Comune di Bonate Sopra e al link sottostante si trovano i moduli di iscrizione e il regolamento del servizio. Per i bambini che hanno particolari esigenze dietetiche, viene richiesto alle famiglie di segnalare al momento dell'iscrizione l'esigenza di pasti differenziati per :

motivi di salute (in questo caso è necessario produrre certificazione medica e attivare la procedura ATS per la predisposizione di una dieta speciale);

motivi etici (vedasi dieta vegana/vegetariana);

motivi religiosi (astinenza da carne bovina o suina).

Link alla pagina del Comune di Bonate sopra

Menù

File Descrizione Data
Menù dal 10.Gennaio.2022 10 Gen 2022

Modulistica

File Descrizione Data
SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA ,INFORMATIVA PER RILEVAZIONE PRESENZE,PRENOTAZIONE PASTI E PAGAMENTI 09 Set 2019
Modulo SEPA per accredito SERVIZIO MENSA 09 Set 2019